Eriksen, cessione per arrivare al giocatore di qualità corteggiato un anno fa
Eriksen non è mai stato al centro del progetto tecnico nerazzurro, e ora la situazione sembra essere davvero precipitata
Eriksen non è mai stato al centro del progetto tecnico nerazzurro, e ora la situazione sembra essere davvero precipitata. Il giocatore si è spesso lamentato dal ritiro della sua nazionale, e anche la società, per bocca di Marotta, ha aperto chiaramente all'eventualità della cessione.
Tuttosport questa mattina ha riportato la notizia secondo la quale l'obiettivo dell'Inter sarebbe proprio quello di ottenere la cessione del danese, così da poter dare l'assalto al pupillo di Conte, corteggiato già un anno fa. Si tratterebbe di De Paul, centrocampista argentino dell'Udinese che sembra avere le caratteristiche ricercate dal tecnico nerazzurro.
Il giocatore infatti abbina qualità ad ottime capacità di inserirsi negli spazi. Necessaria sarà però la cessione di Eriksen, che gradirebbe una partenza a titolo definitivo. Su di lui Manchester, Real Madrid e PSG, pronto a mettere sul piatto eventualmente Paredes.