Home » Inter-Bologna, probabili formazioni: turnover leggero per i nerazzurri

Inter-Bologna, probabili formazioni: turnover leggero per i nerazzurri

L’Inter scenderà  domani in campo contro il Bologna per la decima giornata di Serie A. Conte verso un turnover leggero in vista del match contro lo Shakthar

Domani sera alle 20:45 andrà in scena allo Stadio San Siro il match Inter-Bologna valevole per la decima giornata di Serie A. I nerazzurri vengono dalle vittorie contro Sassuolo e Borussia M’Gladbach e con una vittoria potrebbero restare in scia del Milan capolista. Gli emiliani sono attualmente al decimo posto in classifica e sono reduci dalla vittoria di misura contro il Crotone.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Conte sembrerebbe intenzionato a far rifiatare alcuni titolari in vista del match contro lo Shakthar di mercoledì. Solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali, in difesa potrebbe giocare D’Ambrosio e far rifiatare uno tra Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce fuori Young e Darmian, al loro posto Hakimi e Perisic. In mezzo al campo Brozovic con Vidal e Gagliardini. In attacco Sanchez potrebbe affiancare Lukaku e far rifiatare Lautaro.

Sinisa Mihajlovic con il 4-2-3-1 composto da Skorupski tra i pali, Tomiyasu e Danilo al centro della difesa. Sulle corsie laterali Hickey e De Silvestri. In mediana favoriti Svanberg e Schouten, ma attenzione a Medel. In avanti non ci sarà l’infortunato Orsolini, al suo posto Sansone con Soriano e Barrow a supporto dell’unica punta Palacio.