Eriksen Inter, Biasin: “Umiliazione che alimenta polemiche, si può evitareâ€
Il noto giornalista Fabrizio Biasin, ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato il caso Eriksen, sempre più ai margini dell’Inter.
L’Inter sembra essersi lasciata alle spalle il periodo di crisi ed è tornata a vincere e convincere. La svolta tattica di Antonio Conte, che ha abbandonato l’idea del trequartista tornando al classico 3-5-2, ha dato i suoi frutti.
I nerazzurri infatti hanno ottenuto tre vittorie consecutive in campionato che gli hanno permesso di riportarsi nelle zone alte della classifica. L’unica nota negativa delle ultime partite è senza dubbio il trattamento riservato da Antonio Conte a Christian Eriksen, sempre più ai margini del progetto tecnico. Il classe '92 anche ieri sera è entrato in campo negli ultimi minuti di gioco, scatenando l'ira di una gran parte dei tifosi nerazzurri.
Sull’argomento è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di SportMediaset, prendendo le parti del trequartista danese: “Tutto bene tranne una cosa: i 2 minuti a Eriksen nel finale. Questa umiliazione a un così grande giocatore si poteva, si può evitare. Anche perché scioccamente dà modo a tutti quanti (noi compresi, siamo qui a parlarne) di alimentare polemiche evitabilissime. Bravi tutti, bravissima Inter, bravo Antonio Conte. Ma quella cosa lì no, è inutile”.