Home » Eriksen Inter, Biasin: “Umiliazione che alimenta polemiche, si può evitare”

Eriksen Inter, Biasin: “Umiliazione che alimenta polemiche, si può evitare”

Il noto giornalista Fabrizio Biasin, ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato il caso Eriksen, sempre più ai margini dell’Inter.

L’Inter sembra essersi lasciata alle spalle il periodo di crisi ed è tornata a vincere e convincere. La svolta tattica di Antonio Conte, che ha abbandonato l’idea del trequartista tornando al classico 3-5-2, ha dato i suoi frutti.

I nerazzurri infatti hanno ottenuto tre vittorie consecutive in campionato che gli hanno permesso di riportarsi nelle zone alte della classifica. L’unica nota negativa delle ultime partite è senza dubbio il trattamento riservato da Antonio Conte a Christian Eriksen, sempre più ai margini del progetto tecnico. Il classe '92 anche ieri sera è entrato in campo negli ultimi minuti di gioco, scatenando l'ira di una gran parte dei tifosi nerazzurri.

Sull’argomento è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di SportMediaset, prendendo le parti del trequartista danese: “Tutto bene tranne una cosa: i 2 minuti a Eriksen nel finale. Questa umiliazione a un così grande giocatore si poteva, si può evitare. Anche perché scioccamente dà modo a tutti quanti (noi compresi, siamo qui a parlarne) di alimentare polemiche evitabilissime. Bravi tutti, bravissima Inter, bravo Antonio Conte. Ma quella cosa lì no, è inutile”.