Inter, Pistocchi esalta l’operato di un nerazzurro tornato titolare
Con un posto pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, Maurizio Pistocchi ha parlato del rientro dal 1′ di Marcelo Brozovic.
Con la vittoria di ieri sera per 3-1 contro il Bologna di Sinisa Mihajilovic, l'Inter di Antonio Conte riconquista il morale giusto per rimettersi in corsa in campionato e approcciarsi col spirito giusto alla sfida di Champions League di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk.
Contro gli ucraini (in virtù anche del risultato tra Real Madrid e Borussia Moenchengladbach) i nerazzurri tenteranno di staccare il pass per gli Ottavi di Finale. Intanto, la squadra nerazzurra si coccola il rientrante Marcelo Brozovic.
Proprio sul ritorno del croato, a sottolinearne l'importanza è stato Maurizio Pistocchi direttamente dal proprio profilo Twitter. Queste le parole del famoso giornalista: “Con il rientro di Brozovic, l’Inter migliora il gioco e i risultati: segna subito Lukaku, raddoppia Hakimi, accorcia Vignato, ancora Hakimi chiude una gara dominata dall’Inter. 3^ vittoria consecutiva e 2^posto in classifica”.
Int-Bol 3:1 Con il rientro di Brozovic, l’Inter migliora il gioco e i risultati: segna subito Lukaku, raddoppia Hakimi, accorcia Vignato, ancora Hakimi chiude una gara dominata dall’Inter. 3^ vittoria consecutiva e 2^posto in classifica pic.twitter.com/DcuUC6y9Iq
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) December 5, 2020