Mercato – Raiola sentenzia: “La storia tra Pogba e lo United è finita”
Mercato – Raiola annuncia l’imminente addio di Pogba al Manchester United: anche l’Inter è in corsa per il campione del mondo?
Arrivano importanti novità di mercato sul fronte Paul Pogba, sicuramente uno dei centrocampisti più forti d'Europa e che sta vivendo un periodo non semplice nella sua attuale squadra, il Manchester United.
Da tempo si parla di un possibile addio del francese e, secondo quanto dichiarato dal suo agente, Mino Raiola, sembra proprio che la separazione sia sempre più vicina. Le poche parole rilasciate alla redazione di TuttoSport non lascerebbero dubbi sul futuro del centrocampista: “Tra Pogba e il Manchester United è finita“.
Come era lecito aspettarsi, è già partito il Totonome alla ricerca del nome della prossima squadra del campione del Mondo, con la Juventus in prima linea nel tentativo di riportarlo a Torino. L'Inter in passato è stata spesso accostata al nome di Pogba, e la presenza di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra potrebbe avvicinare ancor di più le parti.