Casemiro:” Domani una finale e qui le finali si vincono”
In conferenza stampa, Casemiro ha parlato della partita di Champions di domani sera contro il Borussia Monchengladbach valida per il passaggio del girone
In conferenza stampa insieme al tecnico Zinedine Zidane, Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid, ha parlato della difficilie partita di domani che vedrà il Real Madrid affrontare il Borussia Monchengladbach. Una sfida affascinante per tanti motivi, primo tra tutti, quello di poter decidere le sorti dell'intero girone.
Ecco le parole del centrocampista blanco:” Il biscotto? Domani sappiamo tutti che si tratta di una finale e la affronteremo così. In questo club le finali non si giocano, si vincono. Abbiamo preparato bene la partita, daremo tutto in campo. Sappiamo che è la gara più importante dell'anno e non pensiamo ad altro che alla vittoria. Il Borussia è primo nel girone, dobbiamo rispettarlo, però dipende tutto da noi”.
Escluso il biscotto, quantomeno a parole, da parte di Casemiro che promette battaglia, domani sera, per poter conquistare il primato nel girone e soprattutto il passaggio del turno che salverebbe la panchina di Zidane.