Conte Inter, il tecnico ignora l’ansia da “biscotto”: le parole
A poco più di 30 ore dal fischio d’inizio del match contro lo Shakhtar Donetsk, Antonio Conte ha parlato anche del pericolo “biscotto”.
Quella che domani sera vedrà l'Inter coinvolta a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, sarà una sfida dove i nerazzurri sperano di poter conquistare i tre punti nella speranza di approdare agli Ottavi di Finale.
Purtroppo però domani non dipenderà solo dagli uomini di Antonio Conte, ma con un occhio bisognerà essere anche a Valdebebas dove il Real Madrid ospiterà il Borussia Moenchengladbach. Qualora la sfida tra spagnoli e tedeschi terminasse in pareggio, entrambe le squadre giungerebbero alla fase successiva praticamente a braccetto.
Un fattore che in gergo calcistico negli ultimi anni è stato denominato “biscotto” ma che non sembra affatto spaventare Antonio Conte. A riguardo infatti, il tecnico interista alla conferenza stampa di vigilia ha detto:
“Biscotto? Noi dobbiamo guardare la realtà dei fatti e questa dice che noi dobbiamo vincere. Abbiamo dei problemi nello stilare la formazione, ma non dimentichiamo che una settimana fa in conferenza stampa eravamo morti mentre adesso vediamo spiragli di luce. Questa è la cosa più importante. Mi auguro che nessuno tenti di cavalcare mediaticamente questa situazione. Ognuno giocherà la propria partita per vincere”.