PSG, Tuchel verso lo United: ecco il nome del sostituto
Thomas Tuchel sempre più lontano dal PSG. A fine stagione il matrimonio potrebbe consumarsi e Leonardo avrebbe già il nome del sostituto
Le voci che vorrebbero l'addio di Thomas Tuchel dal PSG non si placano e in Germania c'è addirittura il nome della nuova possibile destinazione. Il rapporto con Leonardo e con l'intera dirigenza parigina è oramai ai minimi termini e, secondo quando riporta la Bild, il Manchester United sarà la nuova destinazione dell'allenatore tedesco.
Addirittura il quotidiano, ha parlato di un pre-accordo tra lo stesso Tuchel e i Red Devils. Il sostituto per la panchina del PSG, invece, è il nome di un italiano. Massimiliano Allegri, infatti, sarebbe il candidato principale per i dirigenti parigini che avrebbero individuato nell'ex Juventus e Milan, il nome per poter finalmente vincere la Champions League.
Nei giorni scorsi, il nome del tecnico italiano, era stato accostato anche all'Inter, dopo la doppia sconfitta di Champions della squadra nerazzurra contro il Real Madrid. Se così dovessero andare le cose, Antonio Conte sarebbe ben saldo alla sua panchina almeno fino a fine contratto.