Inter Shakhtar Donetsk, Dentinho: “Vogliamo fare gol e andare avanti”
In un’intervista concessa a Shakhtar News, il n°9 della squadra ucraina Dentinho ha parlato della sfida di stasera contro l’Inter.
Tra poco più di due ore, allo Stadio Meazza l'Inter ospiterà lo Shakhtar Donetsk di Luis Castro nell'ultima giornata del girone B di Champions League. In contemporanea, a Valdebebas andrà in scena il match tra Real Madrid e Borussia Moenchengladbach.
Tutte e quattro le componenti del gruppo vogliono conquistare i tre punti nel tentativo di passare al turno successivo. Un'impresa che sicuramente non verrà semplice a nessuno, e di questo ne è consapevole anche l'attaccante dello Shakhtar Donetsk Dentinho.
Ai microfoni di Shakhtar News infatti, il n°9 ha manifestato la propria voglia di portare a casa il risultato dichiarando: “Sarà una partita estremamente difficile perché l'Inter è una squadra molto forte, ma lo Shakhtar è preparato e ha l'abilità e la forza per ottenere un buon risultato. Saremo concentrati per segnare gol e andare avanti. Per noi è molto importante”.