Home » Shakhtar Donetsk, squadra che vince non si cambia: scelto l’11 anti Inter

Shakhtar Donetsk, squadra che vince non si cambia: scelto l’11 anti Inter

Castro avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista del match decisivo di questa sera contro l’Inter. Confermato l’undici visto contro il Real

Quasi tutto pronto allo Stadio San Siro per il match di questa sera tra Inter e Shakhtar Donetsk, sfida decisiva per entrambi i club per l’accesso alla fase a eliminazione diretta di Champions League.

Il club ucraino è attualmente al terzo posto in classifica a quota 7 punti ( più 2 punti dall'Inter) ed è reduce dalla sorprendete vittoria per 2-0 contro il Real Madrid nell’ultimo turno di Champions League. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Luis Castro avrebbe già scelto l’undici titolare per questa sera e confermare di fatto la stessa formazione vista in campo contro gli spagnoli.

Lo Shakhtar dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1: Trubin in porta, Bondar e Stepanenko  al centro della difesa. Sulle corsie laterali  confermato Dodo e Vitao. In mezzo al campo i soliti Matviienko e Kovalenko. Sulla trequarti Taison, Tete e Marlos a supporto dell’unica punta Moraes, che sembra aver vinto il ballottaggio con il rientrate Dentinho.