Sconcerti duro: “L’Inter era fuori dalla Champions già da settimane”
Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato, sulle colonne del Corriere della Sera, l’eliminazione dell’Inter dopo il pareggio con lo Shakhtar.
Il noto giornalista Mario Sconcerti ha commento sul Corriere della Sera la brutta serata di ieri dell'Inter, che dopo il pareggio interno con lo Shakhtar ha salutato l'Europa anzitempo in questa stagione. Di seguito le sue parole:
“Difendere l'Inter non è facile: esce con la media di un punto a partita, una differenza reti negativa e una sola vittoria. Contro lo Shakhtar è stata sfortunata, avendo costruito occasioni importanti, ma ieri non ha nemmeno avuto vera personalità europea. L'argomento si ripropone ogni volta che la squadra affronta buoni avversari: raramente riesce ad avere finezza. La partita di ieri è stata una conferma: l'Inter era uscita già molte settimane fa“.
Qualche parole anche sull'operato di Lukaku e Lautaro: ” Lukaku è mancato nell'ultima sera. Ha fatto molte cose, ma non quella decisiva a cui l'Inter è abituata. Il vero centravanti della partita è stato Lautaro: solitario come al solito ma sempre presente. Non fa più dribbling, uno spunto o un passaggio: ogni pallone è un tiro. Non è poco, anzi”.