Cagliari-Inter formazioni ufficiali: Sanchez titolare, sorpresa a centrocampo
Tutto pronto alla Sardegna Arena per Cagliari Inter. Ecco di seguito riportate le scelte di formazione di Antonio Conte ed Eusebio Di Francesco
Tutto pronto alla Sardegna Arena per il match Cagliari-Inter, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi contro Hellas Verona e Spezia; i nerazzurri invece sono chiamati al riscatto dopo il deludente pareggio contro lo Shakhtar Donetsk che è costato l’eliminazione dalle competizioni europee.
Eusebio Di Francesco conferma il 4-2-3-1 con Cragno tra i pali, Walukiewicz e Carboni al centro della difesa. Sulla destra ci sarà Faragò mentre sulla sinistra Lykogiannis. In mediana Rog e Marin. In avanti tridente Zappa, Joao Pedro e Sottil a supporto dell’unica punta Pavoletti
L’Inter scende in campo con il 3-5-2, con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Gli esterni saranno Darmian e Perisic. A centrocampo confermato Eriksen dal 1’ con Brozovic e Barella. In attacco Sanchez e Lukaku.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez.