Verso Inter Napoli, Gattuso prova a recuperare un attaccante
Direttamente dal proprio sito ufficiale, il Napoli ha fatto il punto sul lavoro svolto dalla squadra in vista del match di San Siro contro l’Inter.
Periodo di forma eccezionale per il Napoli di Gennaro Gattuso che ieri con un 2-1 di misura ha superato in rimonta la Sampdoria di Claudio Ranieri. Dopo il brivido iniziale legato al vantaggio firmato da Jakub Jankto, Hirving Lozano e Andrea Petagna hanno ribaltato la gara portando a casa l'ottava vittoria in stagione.
Nel frattempo, questa mattina al centro sportivo azzurro il tecnico calabrese ha diviso la squadra in due gruppi: quelli che hanno giocato contro la Samp hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri membri della rosa hanno lavorato sul campo effettuando riscaldamento e torello.
Impossibile non soffermarsi sulle condizioni di Victor Osimhen, alle prese con un nervo parzialmente reciso. L'attaccante nigeriano si è sottoposto a delle terapie riabilitative, successivamente ha tastato leggermente il campo dopodiché ha lavorato in palestra. Nonostante ci siano poche possibilità di recuperarlo, Gattuso sta tentando in tutti i modi di portarlo quantomeno in panchina.