Inter, la sensazione per quanto riguarda il ,mercato di gennaio, confermata da quanto scritto questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, è che ci sarà una mini rivoluzione. Conte ha chiarito espressamente che c'è necessità di snellire la rosa cedendo i giocatori che al momento “stanno scaldando la panchina”. I nomi individuati dalla rosea sono 4. Perisic, che si è ritagliato un ruolo senza però convincere appieno.
Vecino, quasi sempre infortunato. Nainggolan, per il quale c'è un discorso in piedi con il Cagliari, ma resta da capire se ci sarà o meno un affondo. E poi il solito Eriksen, fuori dal progetto di Conte nonostante sia partito titolare domenica.
Quattro che diventerebbero cinque nel caso si riuscisse a cedere anche Pinamonti. In questo caso ci sarebbe spazio per una punta. Di base però si cercherà un centrocampista. Secondo la Gds il nome di Paredes (scambio con il danese) è ancora possibile. nessuna speranza per Kanté, ma si potrebbe cercare un giocatore con caratteristiche simili.