Inter Napoli, Conte rischia di arrivare al big match con 2 assenze importanti
Inter Napoli di domani sarà un autentico big match, che assume connotazioni ancora più importanti se si tiene conto del fatto che i nerazzurri
Inter Napoli di domani sarà un autentico big match, che assume connotazioni ancora più importanti se si tiene conto del fatto che i nerazzurri hanno nel campionato il loro unico obiettivo e dirotteranno li tutte le energie. Tuttavia la squadra non arriva al meglio a questo importante impegno. Il Corriere dello sport ha riportato questa mattina la notizia secondo la quel Conte rischierebbe due assenze importanti.
Vidal è ancora alle prese con l'infortunio che gli ha fatto saltare le ultime partite, compresa quella di Champions. Il cileno sta facendo progressi, e sta facendo di tutto per esserci, ma non è detto che ciò sarà sufficiente.
La speranza è che il centrocampista riesca ad essere tra i convocati, per poi partire magari dalla panchina. Un altro giocatore in dubbio è Hakimi, alle prese con le conseguenze della botta rimediata domenica contro il Cagliari.