Home » D. Lippi:” Hakimi voluto da Conte. E’ il futuro dell’Inter”

D. Lippi:” Hakimi voluto da Conte. E’ il futuro dell’Inter”

L’agente Davide Lippi ha parlato della situazione di Achraf Hakimi e del suo ingresso nel mondo Inter, dichiarandone la sua importanza anche futura

L'agente Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato di Inter e, nello specifico, dell'acquisto da parte dei nerazzurri di Achraf Hakimi per 40 milioni dal Real Madrid, nella sessione estiva di mercato.

Lippi, seppur il marocchino non stia offrendo le sue migliori prestazioni, ritiene che il suo acquisto sia molto importante anche in ottica futura:” Quando sei straniero e arrivi in Italia, nel primo anno a volte hai difficoltà. Conte ha una gestione oculata, lo ha voluto fortemente. Gli dà sempre molta fiducia, è chiaro che quando sei all'Inter qualche cambio ci sta”.

L'agente ha poi continuato:” Giocando con più continuità potrebbe avere più incisività, ma è stato acquistato per una cifra importante, sarà il futuro dell'Inter. Troverà continuità, lo spero, ha bisogno di giocare 5-6-7 gare di fila e non 2 o 3 ma se Conte fa questo ha l'esigenza di farlo. E' il futuro titolare assoluto dell'Inter”.