Eriksen, chiesta la cessione. Scambio a gennaio con un centrocampista?
Eriksen ha chiesto la cessione. La decisione del danese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, scaturisce ovviamente dallo scarso feeling con Conte
Eriksen ha chiesto la cessione. La decisione del danese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, scaturisce ovviamente dallo scarso feeling con Conte e dal fatto che la sua intenzione è quella di giocare con continuità.
La situazione economica nerazzurra imporrebbe una cessione a titolo definitivo, che consentirebbe un'importante monetizzazione, o comunque uno scambio con un altro giocatore più funzionale. E la soluzione più probabile sembra essere quella che porta al PSG, destinazione più gradita al giocatore rispetto a quelle inglesi come United e Arsenal.
A fare il percorso inverso ci sarebbe Leandro Paredes, seguito da tempo dall'Inter. Tuttavia ci sarebbe anche un altro aspetto da tenere in considerazione, ossia il fatto che se Eriksen lasciasse l'Italia andrebbe a perdere i benefici dati dal decreto crescita, e la società nerazzurri vedrebbe raddoppiai gli oneri fiscali. Ragione per la quale nel valutare questa vicenda si dovrà tenere conto di molteplici aspetti.