Inter, Matthaus e l’investitura: “Barella mi somiglia”
L’ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthaus, nel corso dell’intervista rilasciata a France Football, ha elogiato Nicolò Barella
Nicolò Barella è senza dubbio il leader del centrocampo nerazzurro. In questa stagione ha disputato 17 presenze complessive tra campionato e Champions League, realizzando un gol e 4 assist. Il classe ‘97 è considerato un elemento inamovibile sia da Antonio Conte che dal commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, diventando un idolo dei tifosi interisti.
Lothar Matthaus, ex centrocampista nerazzurro, il tedesco è stato inserito da France Football nella migliore formazione di tutti i tempi. Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni dell'autorevole rivista francese, si è soffermato proprio su Nicolò Barella, che si sta confermando come uno dei migliori giocatori del suo ruolo.Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“Se mi somiglia per stile di gioco? È vero, ci sono delle similitudini. A 23 anni è ancora giovane, è all’Inter ed è affiancato da Vidal, Brozovic e Gagliardini. È sicuramente sulla buona strada. È un giocatore non solo forte, ma che lavora anche molto. Ha a disposizione un grande potenziale ha perfettamente capito le responsabilità che ha un centrocampista centrale moderno con tutte le sue sfaccettature“.