Sky, Bastoni:” Napoli? Sfida tosta, faremo di tutto per vincere”
Alessandro Bastoni, a Sky, ha parlato prima della partita contro il Napoli delle aspettative su questo match, molto importante per i nerazzurri
Partita importante per l'Inter, partita dal sapore di vertice. La sfida di stasera contro il Napoli è una di quelle partite da non poter sbagliare, per ambire a posizioni alte di classifica, staccare gli stessi partenopei e la Juventus, fermata dall'Atalanta, e per sperare di avvicinare ulteriormente il Milan capolista.
L'avversario è tosto e le scorie dell'eliminazione europea ancora sono lampanti e di questo ha parlato ai microfoni di Sky, Alessandro Bastoni:” Ci sono rimasti lo scudetto e la Coppa Italia, faremo di tutto per vincere tutte le partite e poi dirà il campo. Preoccupato dal Napoli? Sappiamo il valore dell'avversario, sarà tosta, ma siamo pronti e faremo di tutto per vincere”.
Stasera il difensore italiano sarà al suo solito posto, a sinistra nei tre dietro, insieme a de Vrij e Skriniar, che se la dovranno vedere con i tre piccoletti del Napoli.