Home » Mercato – Eriksen adesso può restare, intanto l’Inter pensa ad uno scambio in attacco

Mercato – Eriksen adesso può restare, intanto l’Inter pensa ad uno scambio in attacco

Mercato Inter – La partenza di Eriksen non è più così scontanta. Capitolo attacco: i nerazzurri lavorano ad uno scambio tra Pinamonti e Lasagna.

Nel pomeriggio odierno sono arrivate importanti novità di mercato sull'Inter, e a riportarle è stata l'agenzia Ansa tramite una nota. La prima riguarda Christian Eriksen: la partenza del danese a gennaio, da molti considerata inevitabile, adesso non sarebbe più così scontata. Il numero 24 nerazzurro dunque potrebbe restare almeno fino a fine stagione, cercando di ritagliarsi il suo spazio nelle gerarchi di Antonio Conte.

Novità anche in attacco, probabilmente il reparto della rosa meneghina che più necessita di accorgimenti nella prossima sessione di mercato. Secondo l'Ansa, Andrea Pinamonti potrebbe essere il protagonista di uno scambio con l'Udinese, con Kevin Lasagna pronto a fare il percorso inverso e a vestirsi di nerazzurro.

Infine, occhio al Papu Gomez: il giocatore, ormai ai margini dell'Atalanta a causa di frizioni con il tecnico Gasperini, sarebbe finito nel mirino di Milan, Lazio, Roma e Inter.