L’esperienza di Radja Nainggolan all’Inter è ormai giunta ai titoli di coda. Il belga, tornato in nerazzurro dopo il prestito della scorsa stagione a Cagliari, non rientra nei piani della società che lo avrebbe messo sul mercato. L’ex giallorosso ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione ed è stato escluso dalla lista dei convocati per il match di oggi pomeriggio contro lo Spezia.
L’intenzione di Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbe quello di farlo partire, questa volta, a titolo definitivo e liberarsi totalmente del suo pesante ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. La metà preferita dal giocatore sarebbe sempre Cagliari, ma il club sardo non sembrerebbe disposto ad accontentare la richiesta nerazzurra.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, sul belga sarebbe tornata anche la Fiorentina di Rocco Commisso. I viola sarebbero seriamente interessati e già al lavoro per provare a convincerlo. Bisognerà soprattutto provare a battere la forte concorrenza del Cagliari.