Home » Inter, due nuove frecce per l’arco di Conte. Arriva la qualità 

Inter, due nuove frecce per l’arco di Conte. Arriva la qualità 

Inter Spezia ha visto i nerazzurri guidati da Conte trovare una vittoria importante anche se con qualche difficoltà data dal pressing e dal palleggio degli ospiti. Tuttavia, nonostante gli avversari abbiamo espresso un buon gioco, grossi pericoli non sono arrivati verso la porta di Handanovic, se non nel recupero, quando è arrivato il gol.

E Tuttosport, nello stilare le pagelle, ha esaltato due giocatori che si sono resi protagonisti di un'ottima gara e che hanno portato qualità negli schemi contiani. Il primo è Hakimi, che era stato messo un pò da parte dall'allenatore in quanto doveva migliorare i movimenti difensivi.Ora il marocchino è un punto fermo, e i suoi numeri sono già da record.

Nessun difensore ha segnato 4 reti in 12 gare nell'anno dell'esordio. Un altro giocatore che sta portando qualità è Sensi, che sembra avvicinarsi allo stato di forma migliore. L'ex Sassuolo già era stato decisivo con il Napoli,. Da una sua azione era nato il rigore guadagnato da Darmian. Ieri ha guadagnato il rigore poi trasformato da Lukaku, che ha segnato, di fatto, la fine della partita. Due frecce per Conte che finalmente trova quell'imprevedibilità nelle giocate che tanto era mancata fino ad ora.