Home » Pavoletti Inter, l’agente si sbilancia: “Ricevuti sondaggi prestigiosi”

Pavoletti Inter, l’agente si sbilancia: “Ricevuti sondaggi prestigiosi”

L’agente di Pavoletti ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito, accostato nelle ultime ore anche all’Inter

L’ultimo nome accostato all’Inter per rinforzare il reparto offensivo è quello di Leonardo Pavoletti del Cagliari. Il classe ‘88, con le sue caratteristiche tecniche e fisiche, potrebbe rappresentare una buona alternativa alternativa a Romelu Lukaku.

Il centravanti è tornato pienamente in forma dopo i lunghi infortuni e sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie A. Il Cagliari potrebbe decidere di privarsene a gennaio e nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio di prestiti con l’Inter che coinvolgerebbe anche Nainggolan. L’agente del livornese, Giovanni Branchini è intervenuto in diretta nel corso di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, ed ha fatto il punto sul futuro del suo assistito:

Pavoletti? Ci sono molti interessamenti ma dipende da quel che deciderà di fare il Cagliari. E' un attacco forte con buoni giocatori, ha caratteristiche diverse dagli altri, le valutazioni ci saranno ma abbiamo ricevuto sondaggi anche molto prestigiosi per lui. Aspettiamo il prossimo turno, il mercato prenderà piede dalla prossima settimana, poi i club faranno le loro valutazioni”.