Milan Skriniar, dopo aver trovato diverse difficoltà di adattamento nella difesa a tre utilizzata da Antonio Conte è riuscito finalmente a convincere il tecnico che lo sta impiegando con continuità. Nonostante abbia riconquistato il posto da titolare, il futuro del difensore potrebbe essere lontano dall’Inter. I nerazzurri sarebbero disposti a cederlo soltanto di fronte ad un’offerta vicina ai 50 milioni di euro.
Lo slovacco è stato vicinissimo alla cessione al Tottenham negli ultimi giorni della scorsa finestra di mercato, ma l’affare saltò a causa dei tempi ridotti e per l’eccessiva richiesta economica nerazzurra. Il difensore nerazzurro sarebbe il nome in cima alla lista di Josè Mourinho, che avrebbe richiesto alla dirigenza un rinforzo di qualità nel reparto difensivo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Athletic, il Tottenham sarebbe ancora interessata al difensore e sarebbe pronto a fare un nuovo tentativo. Difficile che possa essere trovato un accordo durante la finestra di mercato invernale, molto più probabile che l’affare sia rimandato alla prossima estate.