Nel match valido per la quattordicesima giornata di Seria A, allo Stadio Bentegodi l'Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà l'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri vogliono sfruttare il passo falso della Juventus (i bianconeri sono inciampati in casa perdendo per 3-0 contro la Fiorentina), ma tornare a Milano con i tre punti in tasca sarà un'impresa tutt'altro che semplice.
Intanto, quest'oggi analizziamo gli ultimi cinque confronti avvenuti in casa degli scaligeri partendo dallo 0-2 del marzo 2014 firmato da Rodrigo Palacio e Jonathan. Nell'aprile 2015 i nerazzurri trionfarono nuovamente, questa volta per 0-3, grazie ai gol di Mauro Icardi, Rodrigo Palacio e all'autogol di Vangelis Moras.
Nel febbraio 2016 a mettere il proprio nome e cognome sull'abbondante 3-3 furono per i gialloblù Filip Helander, Eros Pisano e Artur Ionita, mentre per i nerazzurri furono Jeison Murillo, Mauro Icardi ed Ivan Perisic. Quest'ultimo, si rese protagonista anche nella stagione 2017/2018 firmando la rete dell'1-2 finale unendosi ai marcatori precedenti, Giampaolo Pazzini e Borja Valero.
Infine arriviamo all'ultimo confronto, quello andato in scena lo scorso luglio e terminato in pareggio. A decidere il 2-2, per i padroni di casa furono Darko Lazovic e Miguel Veloso mentre per gli ospiti Antonio Candreva e Federico Dimarco (autogol). Lo score dunque parla chiaro: negli ultimi cinque match del Bentegodi, vi sono stati due pareggi e tre vittorie in favore dell'Inter.