Verona Inter formazioni ufficiali, attacco inedito per Conte
Direttamente dal proprio account Twitter, l’Inter ha fatto sapere le scelte di formazione dettate da Antonio Conte in vista del match contro il Verona.
A poco più di un'ora dal fischio d'inizio del match tra Verona ed Inter al Bentegodi, direttamente dal canale ufficiale Twitter del club nerazzurro si apprende l'undici titolare scelto da Antonio Conte.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Lautaro Martinez, Perisic; Lukaku.
Questa la formazione scelta dall'ex CT della Nazionale per il confronto con gli scaligeri diretti da Ivan Juric. Il passo falso di ieri sera della Juventus (0-3 in casa contro il Fiorentina) è un fattore che spingerebbe ancor di più i milanesi a cercare di conquistare i tre punti.
VERONA (3-4-2-1) Silvestri, Ceccherini, Magnani, Dawidowicz, Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco, Zaccagni, Salcedo, Colley.
Questo l'undici scaligero. Il tutto, tenendo conto anche delle numerose assenze che vedono Juric costretto a rinunciare a pedine importanti come Antonin Barak, Nikola Kalinic, Marco Benassi e Andrea Favilli.