Home » Ag. Eder:” Vuole l’Italia, ma non so se tornerà  all’Inter”

Ag. Eder:” Vuole l’Italia, ma non so se tornerà  all’Inter”

L’agente del giocatore ha parlato del futuro del proprio assistito, che pare essere nel mirino della società  nerazzurra per gennaio

La notizia di ieri sera lanciata da Gianluca Di Marzio, è quella di Eder come possibile pedina per l'attacco dell'Inter, che sta cercando una punta al posto di Pinamonti che, a sua volta, dovrebbe partire in prestito. Proprio di Eder ha parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il suo agente, Fausto Pari:” Vuole tornare in Italia. Vuole tornare nel nostro paese ma non so se all’Inter” le sue parole.

Un altro assistito di Pari è la rivelazione di questo campionato di Serie A, ovvero Zaccagni del Verona, su cui ci sono tutte le big del nostro campionato tra cui anche l'Inter:” Zaccagni sta facendo molto bene ed è normale che interessi a tanti club, i suoi obiettivi sono quelli di crescere con il Verona e giocare in Europa il prima possibile”.

Pista che si raffredda, quindi, quella di Eder, che, comunque, non è da scartare completamente per il reparto avanzato nerazzurro.