Il solo Alexis Sanchez non basta, la sconfitta di ieri contro la Sampdoria ha evidenziato il bisogno dell’Inter di avere un altro rinforzo in attacco in grado di sostituire Lautaro e Lukaku.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, nel mirino dei nerazzurri ci sarebbero quattro giocatori: Gervinho del Parma, Gomez dell’Atalanta e i due “cinesi” Eder e Pellè. Antonio Conte preferirebbe uno tra l’argentino e l’ivoriano, ma Suning al momento non potrebbe permettersi grandi investimenti sul mercato; per questo motivo potrebbe virare su uno tra Pellè e l’ex Eder.
Prima di intervenire sul mercato bisognerà comunque liberarsi degli esuberi per alleggerire il monte ingaggi. I principali candidati alla cessione sarebbero Andrea Pinamonti e Christian Eriksen, entrambi fuori dal progetto del tecnico salentino. L’attaccante avrebbe diverse estimatrici in Serie A e la sua cessione non dovrebbe essere un problema. Discorso diverso per Christian Eriksen, che a causa della valutazione fatta dall’Inter e del suo pesante ingaggio, potrebbe essere più complicato cederlo in questa sessione di mercato.