Sky, Marani:” Handanovic il portiere più debole delle squadre di vertice”
Matteo Marani ha parlato, ancora, della sconfitta dell’Inter contro la Samp, mandando dei messaggi anche Samir Handanovic
Nell'introdurre la 17esima giornata del campionato di Serie A, il giornalista di Sky Sport, Matteo Marani, è tornato a parlare della brutta e clamorosa sconfitta dell'Inter, a Marassi, contro la Sampdoria per 1-2.
Lo stesso giornalista, nella sua analisi, non ha mancato di fare una piccola stoccata a Samir Handanovic:” Sono curioso di vedere l’Inter perché storicamente per l’Inter gennaio è un brutto mese. È una costante, ha avuto problemi Mancini, ha avuto problemi Spalletti e ha avuto problemi anche Conte lo scorso anno che ha collezionato tre pareggi che l’hanno poi obbligata ad una rincorsa che poi non è stata completata. Quest’anno c’è stata la partita con la Sampdoria, Conte ha sottolineato molto la fortuna che c’è stata, se andiamo a guardare i numeri l’Inter meritava di vincere”.
“In questo momento non vedo ancora l’assetto Conte. Cioè vedo una squadra che ha ancora poca protezione perché quattro gol presi tra Crotone e Sampdoria sono tanti” – ha aggiunto Marani -” Ci sono varie motivazioni, forse il centrocampo non fa filtro, forse i difensori non riescono a fare prestazioni migliori, non so, ma io aggiungo Handanovic. È il portiere più debole della lotta al vertice e il portiere conta”.