Verso Inter-Juventus: Pirlo perde un altro top-player
Verso Inter-Juventus: Pirlo perde un altro pezzo in vista del derby d’Italia, e Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt sono ancora positivi al Covid-19.
Manca sempre meno a Inter-Juventus, in programma domenica prossima alle 20:45. I bianconeri arrivano al derby d'Italia in un ottimo momento di forma, avendo rosicchiato ben 5 punti ai nerazzurri nelle ultime due giornate di campionato.
Una Juventus lanciatissima dunque, che però contro l'Inter dovrà fare a meno di giocatori centrali nel gioco di Pirlo. Tra questi c'è anche Paulo Dybala, uscito malconcio dal match contro il Sassuolo e che oggi si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali. Quest'ultimi hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, con tempi di recupero che vanno dai 15 ai 20 giorni.
Niente Inter-Juve per la Joya dunque, ma potrebbe non essere l'unico assente tra le fila bianconere. Al momento infatti, Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt sono ancora positivi al Covid-19 e la loro presenza a San Siro è fortemente a rischio.