Inter, arrivano conferme sul nuovo logo: “I” e “M” in un cerchio dorato
Il portale Footy Headlines ha confermato le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul nuovo logo dell’Inter. Ecco come potrebbe essere
Arrivano conferme sul nuovo logo dell’Inter, che verrà lanciato ufficialmente entro i prossimi mesi.Il portale Footy Headlines, ha confermato le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul nuovo logo del club meneghino. Il nuovo stemma sarà più minimale e moderno rispetto all’attuale.
Confermata la presenza delle sole lettere “I” e “M” intrecciate e inserite in un circolo dorato con la stella a sormontare il tutto. Secondo quanto riportato dal sito, l’immagine circola gli scorsi giorni proveniva probabilmente da campioni di prodotto del 2021-22, piuttosto che da un tweet pubblicato per errore dalla Nike:
“Il nuovo logo è fortemente ispirato all’attuale design, semplificando l’aspetto generale e posizionando le lettere I e M al centro. È circondato da uno marcato cerchio d’oro e presenta una stella al di sopra. A differenza del design precedente, questo nuovo logo è monocromatico e appare in oro su sfondo nero”.
Better Illustration: New Inter Milano 2021 Logo Leaked: https://t.co/LlM31BxlFj
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) January 27, 2021