Home » Juventus Inter, designato l’arbitro della semifinale di ritorno di Coppa Italia

Juventus Inter, designato l’arbitro della semifinale di ritorno di Coppa Italia

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per le semifinali di ritorno di Coppa Italia, affidando Juventus-Inter all’arbitro Mariani

Domani sera alle 20:45 andrà in scena allo Stadium la semifinale di ritorno di Coppa Italia di Juventus-Inter. Risultato al momento a favore dei bianconeri, che  hanno vinto il match d’andata al San Siro per 1-2 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. La vincente del doppio confronto affronterà in Finale la vincente tra Napoli e Atalanta.

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per le semifinali di ritorno affidando il match dello Stadium a Maurizio Mariani della Sezione di Aprilia. Il direttore di gara avrà come assistenti Bindoni e Paganessi, mentre il Quarto Uomo dell'incontro sarà Chiffi. Il VAR di Juventus-Inter sarà Valeri ed avrà come assistente VAR Giallatini.

Mariani ha diretto i nerazzurri nella stagione in corso una sola volta: in occasione della sfida di campionato contro il Milan del 17 ottobre 2020, terminato con una vittoria per i rossoneri per 1-2.