Lite Conte-Agnelli, la Procura Federale apre ufficialmente l’inchiesta
La Procura Federale ha deciso di aprire ufficialmente un’inchiesta per provare a fare chiarezza su quanto accaduto nel match Juventus-Inter
Dopo la decisione del Giudice Sportivo di non prendere nessun provvedimento sulla lite tra Antonio Conte e il presidente bianconero Agnelli, la Procura Federale ha deciso di aprire ufficialmente un’inchiesta per provare a fare luce sull’accaduto. Ecco di seguito riportato il comunicato della FIGC:
“Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné ha aperto un’inchiesta relativa al comportamento di dirigenti e tesserati della Juventus e dell’Inter durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia disputata martedì 9 febbraio. Al riguardo è già stato convocato il quarto ufficiale della gara, Daniele Chiffi”.
L’indagine non riguarderebbe soltanto il duro scambio di parole tra il tecnico salentino e Agnelli, ma dovrebbe coinvolgere anche la presunta lite tra Lele Oriali e Fabio Paratici avvenuta nel tunnel che porta agli spogliatoi. I dirigenti potrebbero essere sanzionati con una multa o un’inibizione, mentre l’allenatore con una squalifica.