Milan, Scaroni: “Da primi non ci esaltiamo e da secondi non ci abbattiamo”

E' partito il conto alla rovescia al derby della Madonnina, che dopo la vittoria dell'Inter contro la Lazio si preannuncia una sfida più infuocata del previsto. I nerazzurri, infatti, hanno approfittato del passo falso dei rossoneri contro lo Spezia e si sono portati al primo posto in classifica. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per commentare il sorpasso dei nerazzurri e per caricare l'ambiente in vista della stracittadina di domenica prossima che potrebbe rivelarsi decisiva per la corsa scudetto:

Noi al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. Guardiamo davanti partita dopo partita cercando di fare il meglio, ora andiamo a Belgrado, poi avremo il derby. Non temo per nulla un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo”.

“Certamente la partita con lo Spezia è stata una sorpresa un po’ per tutti, ma io sono molto fiducioso. Noi teniamo molto alla Coppa Uefa, poi il derby sarà un momento fondamentale. Questa settimana ci dirà molto sul futuro della stagione. Il campionato non è mai stato così bello, ci stiamo tutti divertendo a vedere una classifica serrata. Inter, Milan e Juventus sembrano le favorite, ma non escludo sorprese”.