Home » Inter, rischio nuove positività . Oggi il giorno della verità . Il punto

Inter, rischio nuove positività . Oggi il giorno della verità . Il punto

Inter, nella giornata di ieri si è divulgata la notizia della positività  di Marotta, Antonello ed altri membri dello staff tecnico

Inter, nella giornata di ieri si è divulgata la notizia della positività di Marotta, Antonello ed altri membri dello staff tecnico. La gazzetta dello Spor ha fatto il punto della situazione. 

“Marotta, Antonello e Capellini avevano normalmente presenziato all’elezione di Gravina lunedì a Roma: nulla faceva temere il peggio. Poi martedì lo stesso Marotta e Ausilio erano andati al funerale di Mauro Bellugi a Milano, appuntamento dovuto per una gloria del club. Il giorno dopo, mercoledì, la brutta sorpresa che ha riguardato innanzitutto Marotta.

A quel punto è stato effettuato un giro di tamponi a tutta la compagnia che ieri ha certificato le nuove positività. Nello specifico, i dirigenti hanno visto la squadra per l’ultima volta domenica dopo il derby. Oggi saranno passati cinque giorni, periodo in cui di solito, con più alta probabilità, si palesano eventuali contagi”.

Oggi quindi potrebbe essere il giorno della verità, anche se il fatto che la dirigenza non sia a contatto con la squadra da diverso tempo genera ottimismo in vista dell'esito dei nuovi tamponi.