Satriano Inter, futuro in Premier League? L’uruguaiano esce allo scoperto

L’attaccante dell’Inter Primavera, Martin Satriano, si sta rivelando come uno dei migliori giovani talenti in circolazione. L’uruguaiano, arrivato all’Inter lo scorso gennaio dal Nacional, sta dimostrando di valere l’investimento e potrebbe presto essere integrato in prima squadra.

In questa prima parte di stagione ha segnato già 5 reti nel campionato primavera in sole 9 presenze. Le ottime prestazioni di Satriano avrebbero attirato l’attenzione di diversi club europei. Secondo quanto riportato dal Daily Mail sulle tracce del talento nerazzurro ci sarebbero soprattutto Arsenal e Chelsea. Lo stesso giocatore ha commentato le voci sul suo conto al quotidiano britannico, ecco le sue parole

Voci di mercato? È sempre un onore, sì, significa che sto facendo le cose bene e che devo continuare su questa strada. Cerco di usarlo come incentivo per continuare a lavorare e migliorare ogni giorno. La Premier League è il campionato numero uno al mondo in termini di competizione, penso che tutti i giocatori vogliano giocare, penso che tutte le squadre siano molto forti. E ‘un campionato molto competitivo dove ogni squadra può battere chiunque. Ma per ora sono totalmente concentrato sull’Inter e per fare il meglio con loro”.