L'allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa in vista del match di domani pomeriggio contro l'Inter. Di seguito le sue parole:
“Reputo l'Inter la squadra più forte del nostro campionato, contro i nerazzurri servirà personalità e consapevolezza dei propri mezzi. Siamo contenti di quanto fatto fino a questo momento, ma dovremo continuare su questa strada altrimenti si fa presto a dimenticare quanto di buono fatto in precedenza. Domani per noi è un banco di prova importante, perché giochiamo contro i più bravi; c'è grande voglia di andare a San Siro e confrontarsi contro giocatori dal grandissimo spessore fisico e tecnico“.
Ancora Ballardini: “Domani il nostro obiettivo sarà quello di fare una bella prestazione, perché quando giochi bene alla fine il premio arriva. Se penserò ai diffidati in vista del derby contro la Samp? Adesso siamo concentrati sull'Inter, poi penseremo alla Sampdoria e alla Roma; sicuramente faremo delle valutazioni ma ci concentriamo una partita per volta”.