Antonio Conte ha parlato ai microfoni di InterTV per commentare la splendida vittoria della sua Inter sul Genoa, arrivata grazie alle reti Romelu Lukaku, Matteo Darmian e Alexis Sanchez. Di seguito le parole del mister:
“Si è creato un gruppo forte e compatto, e di questo sono molto felice: i complimenti vanno fatti ai giocatori, e voglio fare un applauso a chi gioca meno, perché sta dimostrando grande attaccamento. Sono molto contento di questa cosa. Il Genoa? Da quando è arrivato Ballardini è una squadra in ottima forma, inoltre esprimono un buon calcio. In queste partite le antenne sono dritte perché il rischio di scivolare è alto: oggi è andata bene, ma contro il Parma servirà la stessa fame“.
Ancora Conte: “Oggi siamo più equilibrati, la squadra ha iniziato a capire quando pressare e quando aspettare: questo ci permette di subire meno reti e di farne di più. Sono soddisfatto ma possiamo fare ancora meglio; oggi potevamo essere più cinici e mettere il risultato in cassaforte già nella prima frazione. Adesso mancano 14 partite e per noi saranno 14 finali“.