Parma-Inter 1-2, Sanchez:” Dobbiamo lottare. Io sono un leone”
Il man of the match Alexis Sanchez ha parlato della vittoria contro il Parma, in cui è stato decisivo con due gol fondamentali
Dopo la vittoria fondamentale contro il Parma, l'Inter stacca il Milan aumentando il distacco a più sei nel segno del Nino Maravilla, Alexis Sanchez, autore di una doppietta.
Lo stesso cileno ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport:” Credo sia stata una partita difficile, abbiamo sofferto perché il Parma ha giocato bene. Dobbiamo lottare per vincere lo scudetto, è la strada giusta. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, a non sbagliare: i giocatori sono cresciuti tanto, da quando abbiamo perso la finale dell'Europa League siamo migliorati tantissimo. Stiamo superando quegli step che mancavano all'Inter”.
Sanchez ha, poi, continuato:” Io sono un giocatore con esperienza, Conte si fida di me e sono contento. Sono sempre stato in forma e ho sempre voglia di giocare, sono come un leone: più gioco, meglio mi sento. Mi piace giocare e questo in campo si vede, sono contento della partita oggi e per i miei compagni, abbiamo fatto tanti sacrifici per essere qui”.