Parma-Inter, c’è un’immagine che racchiude la stagione dell’Inter (FOTO)
Parma-Inter, minuti di recupero, l’Inter è in vantaggio 1 a 2 sul Parma. I nerazzurri soffrono e difendono strenuamente i tre punti.
Minuti di recupero, l'Inter è in vantaggio 1 a 2 sul Parma. I nerazzurri soffrono e difendono strenuamente i tre punti. La palla viene allontanata, Hakimi lotta e guadagna una rimessa laterale.
Conte si avvicina a lui e lo prende per la testa, urlandogli in faccia, come se avesse segnato il gol decisivo per la vittoria dello scudetto, ma non lo era, era una “semplice” rimessa laterale. Ed è proprio qui che si traccia il confine con gli allenatori normali e quelli top: per Antonio Conte, ogni palla è decisiva, si lotta sempre, in ogni contrasto, in ogni intervento, in ogni situazione della partita si gioca come se fosse l'ultima.
L'allenatore nerazzurro cura tutto maniacalmente e non lascia nulla al caso, una rimessa a favore a quel punto della partita è un sospiro di sollievo, un piccolo saltello verso i 3 punti: non sono ammessi errori, concentrazione sempre al massimo.
L'Inter sta diventando lo specchio del suo allenatore: cinica, precisa e decisa. L'Inter sa cosa vuole, e se lo sta andando a prendere.
La sintesi di Antonio #Conte e della sua #Inter. Avvinghia #Hakimi e si complimenta per una rimessa guadagnata in un momento di difficoltà.#ParmaInter pic.twitter.com/d4qK82hkEs
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) March 4, 2021