Mancano poco più di 24h al match che chiuderà questo turno di Serie A. Domani sera scenderanno in campo i due attacchi più prolifici del campionato ovvero quelli di Inter ed Atalanta. Le due formazioni promettono scintille e mister Antonio Conte sembrerebbe pronto ad effettuare due piccole modifiche all'undici iniziale.
Stando a quanto riferisce quest'oggi il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro sembrerebbe intenzionato a riproporre dal primo minuto la coppia Sanchez–Lukaku, con Lautaro ancora in panchina. Nonostante l'idea iniziale fosse quella di far riposare il Toro, nel turno infrasettimanale, proprio in vista dell'Atalanta ora sembrerebbe cambiata: “Adesso Alexis Sanchez sembra aver sorpassato il Toro e si candida a una maglia da titolare anche contro i bergamaschi“.
La sfida è aperta visto il momento di forma di entrambi i calciatori: “Il Niño Maravilla sprizza salute da tutti i pori e i tre gol nelle ultime due gare sono lì a dimostrarlo. Ma bene sta anche Lautaro, che contro il Genoa era stato tra i migliori in campo così come precedentemente contro Milan e Lazio. Sfida aperta“. L'altro dubbio riguarda un possibile cambio in mediana con Vidal che potrebbe prendere il posto di Eriksen. Una scelta che sembrerebbe dipendere dalle caratteristiche dell'avversario, ma non è detto che il danese non parta per l'ennesima volta da titolare. Per il resto la formazione non subirà ulteriori modifiche: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (ballottaggio con Vidal), Perisic; Lukaku, Sanchez (ballottaggio con Lautaro).