Inter-Atalanta, i convocati della Dea: tre recuperi importantissimi
L’Inter, domani serà , affronterà un’Atalanta assetata di punti in classifica per la Champions. Il tecnico della Dea ha stilato la lista dei convocati
La partita di domani sera contro l'Atalanta sarà, per l'Inter, rischiosissima in termini di risultato e ricca di pressioni. Dopo le vittorie di Juventus e Milan nel week end di Serie A, i ragazzi di Antonio Conte hanno un solo risultato per tenere le due rivali a debita distanza, ma di fronte ci sarà una squadra complicatissima e che arriva al gol con grandissima facilità, con un tecnico da sempre con il dente avvelenato nei confronti dell'Inter e che vuole sfatare il tabù San Siro.
Per questo, Giampiero Gasperini, ha stilato la lista dei convocati della Dea in cui tornano de Roon e Lammers, con l'ulteriore recupero del neo-acquisto di gennaio Kovalenko ( che ha già dato una forte delusione all'Inter nel girone di Champions con la maglia dello Shakthar Donetsk). Non ce la fanno, invece, Sutalo e Hateboer, quest'ultimo verrà sostituito da Mahele.
Ecco la lista completa:
PORTIERI: Gollini, Rossi, Sportiello
DIFENSORI: Caldara, Djimsiti, Ghislandi, Gosens, Maehle, Palomino, Romero, Ruggeri, Toloi
CENTROCAMPISTI: Freuler, de Roon, Kovalenko, Malinovskyi, Miranchuk, Pašalić, Pessina
ATTACCANTI: Lammers, Muriel, Zapata, IliÄić.