Antonio Conte ha commentato ai microfoni di InterTV l'importantissima vittoria della sua Inter ai danni dell'Atalanta, che permette ai nerazzurri di tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici. Di seguito le parole del tecnico leccese:
“Abbiamo giocato contro una squadra che in Italia è ormai una vera e propria certezza, e che a inizio stagione era tra quelle che potevano pensare allo scudetto. La vittoria è arrivata sotto una grande pressione, dato che le nostre avversarie avevano vinto in precedenza, per questo il risultato di stasera evidenzia la solidità a livello caratteriale di questo gruppo. Sono molto soddisfatto, faccio i complimenti alla squadra“.
Ancora Conte: “Partita maschia? Vanno fatti i complimenti all'arbitro Mariani, che ha lasciato correre spesso: un gioco maschio ma non violento, da entrambe le parti. Credo sia un bene lasciar giocare senza troppe interruzioni. 12 finali? Sicuramente adesso mancano 12 finali; inoltre mancano due gare prima della sosta. Il Torino potrebbe nascondere insidie, dato che cercano punti per la salvezza, e poi c'è il Sassuolo, che sarà l'ennesima prova di maturità per questo gruppo. Quella contro i granata comunque è la nostra prossima finale”.