Mercato Inter, rifiutata offerta dello Sporting per Joao Mario
Lo Sporting Lisbona avrebbe fatto una premia offerta all’Inter per Joao Mario. Proposta rispedita al mittente poiché ritenuta troppo bassa
Dopo diverse stagioni deludenti, Joao Mario è rinato con la maglia dello Sporting Lisbona. Il portoghese, ancora di proprietà dell’Inter, è attualmente in prestito fino a fine stagione ed è uno dei titolari inamovibili del club allenato da Rubén Amorin. Finora ha collezionato ben 24 presenze condite da due gol e due assist.
I Leoes sono attualmente primi in classifica con 9 punti di vantaggio dal Braga e starebbero già pianificando il mercato per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, lo Sporting Lisbona avrebbe deciso di acquistare Joao Mario a titolo definitivo al termine di questa stagione e sarebbe già in trattativa con i nerazzurri.
Il centrocampista non rientra nei piani dell’Inter ed ha un contratto fino al 2022. I Lusitani avrebbero messo sul piatto 7 milioni di euro più bonus per convincere l'Inter. Proposta però rispedita al mittente dai nerazzurri che vorrebbero incassare dalla cessione del centrocampista una cifra maggiore e sarebbe in attesa di ulteriori rilanci.