Recoba elogia Sanchez: “Alexis è un giocatore d’elite e decisivo”
TNT Sports Chile ha pubblicato una esclusiva intervista ad Alvaro Recoba in occasione del suo compleanno; e su Sanchez…
TNT Sports Chile ha pubblicato una esclusiva intervista ad Alvaro Recoba in occasione del suo compleanno; el Chino ha parlato anche di Alexis Sanchez e del suo profilo nell'Inter di Conte, anche quando è costretto a subentrare nel secondo tempo, vedasi Torino, dove è risultato decisivo con l'assist per Lautaro.
Assist decisivo per Lautaro, dunque, e 2-1 nerazzurro. “Alexis è un giocatore di classe, di elite” – ha dichiarato el Chino – “Sa adattarsi in qualsiasi posizione e rendersi utile. La sua qualità gli consente di giocare su tutto il fronte dell'attacco, sa come adeguarsi alle esigenze di squadra. È chiaro e normale che vorrebbe giocare di più, ma se vai a vedere lui è stato impiegato anche più di tanti altri ed è risultato spesso decisivo con gol, ma soprattutto con assist e passaggi chiave.
Secondo me, l'impatto di Alexis nel mondo Inter è stato davvero molto positivo. Critiche? Quelle ci stanno, non puoi farci nulla. Ma ciò che vedo è che, ogni qual volta è stato chiamato in campo, lui ha risposto sempre presente”.
Arrivato a zero, Alexis Sanchez non è certamente più quell'attaccante formidabile da venti gol a stagione, ma riesce sempre a dare il suo ottimo contributo sia da titolare che a gara in corso. E, adesso, la benedizione di Alvaro Recoba.