Torino-Sassuolo, Berardi non basta. Zaza guida la remuntada
Il recupero della ventiquattresima giornata di Serie A tra Torino e Sassuolo non è stata sicuramente una partita banale.
Il recupero della ventiquattresima giornata di Serie A tra Torino e Sassuolo non è stata sicuramente una partita banale. Il primo tempo ha visto i neroverdi primeggiare sui granata di Nicola.
Doppietta di Berardi al 6' e al 38', gol che parevano consegnare i tre punti al Sassuolo. Il Torino era a un passo dal baratro, sempre più verso la zona retrocessione.
Nel secondo tempo, però, la squadra di Nicola scende in campo con un piglio diverso, rischia di subire, ma l'ex allenatore del Crotone ha coraggio: passa al 4-2-4 inserendo Zaza. L'attaccante italiano è stato decisivo sotto ogni punto di vista, segna tre gol, di cui uno annullato.
Grinta e carattere: Zaza la riapre, il Sassuolo ha l'occasione per chiuderla nuovamente con Prima con Caputo e poi con Obiang, ma Sirigu è stato fenomenale in entrambe le occasioni. Il Toro si è rialzato, caricandosi dopo le occasioni sbagliate; nonostante un ottimo Consigli, Mandragora mette la palla alle sua spalle: è 2 a 2.
Il Toro non abbassa la testa, e mostra le corna: Zaza sfrutta lo splendido assist e “incorna” in rete: 3 a 2 al 92 e regala così la prima vittoria interna della stagione del Torino.