Corsa scudetto, il Milan perde i pezzi: ben 6 giocatori out per infortunio
Milan falcidiato dagli infortuni: sono ben sei i giocatori assenti contro lo United, e alcuni di loro salteranno anche il match contro la Fiorentina.
Piove sul bagnato in casa Milan. La squadra rossonera sta dando vita ad un'ottima stagione, ma gli infortuni non stanno di certo aiutando Stefano Pioli, che questa sera si giocherà il passaggio del turno in Europa League contro il Manchester United. Sono ben sei, infatti, i giocatori della rosa milanista che al momento risultano indisponibili per la gara di questa sera, e alcuni di loro probabilmente saranno assenti anche nella trasferta in campionato di Firenze. Di seguito un quadro completo sull'entità dei rispettivi infortuni:
–Davide Calabria, in seguito ad un trauma al ginocchio destro a Manchester, ha riportato una lesione del menisco mediale che necessita di intervento artroscopico in programma domani, venerdì 19 marzo.
–Ante Rebic ha una riacutizzazione dell’infiammazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra, problema di cui ha già sofferto nelle ultime settimane.
–Rafael Leao non è a disposizione per una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.
-Nell’allenamento di ieri Alessio Romagnoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro.
Mario Mandzukic e Daniel Maldini stanno proseguendo le cure per le rispettive lesioni muscolari.