L'Inter starebbe pensando al ritorno di Federico Dimarco in vista della prossima stagione. L’esterno si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione con l’Hellas Verona e sembrerebbe ormai pronto al definitivo salto di qualità in una big.
Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Napoli, che sembrerebbe intenzionato ad acquistarlo a fine stagione. I partenopei, infatti, sarebbero già al lavoro sul mercato per acquistare un sostituto dello sfortunato Faouzi Ghoulam, che a causa dell’infortunio al crociato sinistro resterà fermo ai box per i prossimi 5/6 mesi e avrebbero individuato nell’ex Inter uno delle possibili alternative.
Il giocatore, ancora di proprietà dei nerazzurri, potrebbe essere riscattato dal Verona a fine stagione per 6,5 milioni di euro. Il trasferimento al Napoli potrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti tra i club ma tutto dipenderà dall’Inter. Come spiegato da Marchetti a Radio Marte, l'Inter vanta un gentlemen’s agreement con gli scaligeri per ritorno dell'esterno in nerazzurro.