Salvini difende l’Inter: “Sala non cerchi scuse, il nuovo stadio è in ritardo a causa della sinistra!”
Matteo Salvini prende le difese dell’Inter dagli attacchi del sindaco Sala sul nuovo stadio: “Le colpe dei ritardi sono della sua giunta”
Il senatore della Repubblica italiana, Matteo Salvini, ha pubblicato su Twitter un post in cui prende le difese dell'Inter, che questo pomeriggio è stata presa di mira dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sulla questione relativa al nuovo stadio dei due club milanesi.
Dura la replica del leader della Lega Nord, che imputa tutti i ritardi nella realizzazione del nuovo impianto all'attuale giunta comunale meneghina: “Il sindaco Sala non può scaricare errori, ritardi e litigi politici della sinistra in Comune sulle spalle dell'Inter. Lo dico da milanese e milanista: basta perdere tempo, il nuovo stadi Milano è un'opportunità di sviluppo e lavoro imperdibile!”
Il sindaco #Sala non può scaricare errori, ritardi e litigi politici della sinistra in Comune sulle spalle dell’Inter. Lo dico da milanese e milanista: basta perdere tempo, il nuovo stadio di Milano è un’opportunità di sviluppo e lavoro imperdibile!
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) March 18, 2021